I.C.S. GenovaLa International Custom Services SRL è stata costituita nel febbraio del 1995 ad opera di SERNAV, proprietaria al 100% della stessa, per evadere prevalentemente tutte le operazioni doganali import / export e di assistenza all'imbarco, sbarco e transito delle merci.

E' diretta e coordinata direttamente da SERNAV mediante il Presidente Domingo Valle.

Nel porto di Genova conta circa 45 Dipendenti, tutti giovani tra i 20 e i 30 anni, coordinati da responsabili di reparto con decennale esperienza nel settore.

I Dipendenti sono ripartiti fra la sede di Via De Marini n.53, a Samperdarena, e gli uffici operativi siti al Varco Doganale di San Benigno per il porto vecchio, e presso il V.T.E. nel nuovo porto di Genova Voltri.

La Società può inoltre contare sulla procedura doganale C.A.D. "Centro di Assistenza Doganale" che permette di velocizzare le più di mille operazioni di export che cura mensilmente.

Pertanto, oggi il gruppo offre alla propria Clientela un servizio completo sui porti di Genova, La Spezia e Livorno assicurando serietà, esperienza e professionalità.

Per una migliore operatività, inoltre, tutti gli uffici periferici sia a Genova che a Livorno sono collegati per via telematica con la sede di Genova e con la SERNAV di La Spezia.

Inoltre la ns. Società alla fine di febbraio 2001 ha ricevuto l'attestato relativo all' ottenimento della Certificazione del Sistema di Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9002. Uno dei principali obiettivi, oltre a quello di vendere servizi il più possibile competitivi, è quello di garantire un alto livello di qualità; infatti pensiamo sia ormai diventata una esigenza fondamentale, e quindi una valida alternativa alla concorrenza sul prezzo, orientare la ns. attenzione al Cliente, interagire nella ricerca e nella risoluzione dei problemi, offrendo la ns. massima collaborazione.

ICS Genova

Clicca per ingrandire

Interni Vista dagli uffici Interni Interni Interni Interni

Interni Interni Interni Interni Vista dagli uffici

(Home - Gruppo - La Spezia - Genova - Livorno - Trasporti - Contatti)

By REALIZEWEB 2008

English version